LA LUCE IN SALA


LE CRONACHE DI NARNIA: QUARTO FILM
25 marzo 2011, 10:05 am
Filed under: News

Ormai sembra sicuro, dopo il successo de “Il Viaggio del veliero”, il prossimo capitolo della saga de “Le Cronache di Narnia”, non sarà il seguito “La sedia d’argento” ma bensì il prequel (tale anche originariamente poiché pubblicato come sesto capitolo), “Il nipote del mago”. Michael Flaherty, presidente dell Walden Media, la casa di produzione dei precedenti episodi, ha dichiarato che le trattattive con la Fox e la famiglia di C. S. Lewis sono attualmetne in corso, e che se tutto dovesse procedere nel migliore dei modi il film potrebbe essere pronto di qui a due anni. Il Nipote del mago narra la Genesi del mondo di Narnia, motiva la presenza del lampione nel bosco, spiega come è stato creato l’armadio, la provenienza della perfida strega Jadis… Insomma è un capitolo di particolare bellezza (probabilmente di complessa trasposizione), speriamo perciò che il risultato sia il più fedele possibile al senso letterario. Una nuova pagina cinematografica senza la perfetta Jadis di Tilda Swinton sarebbe certamente un peccato, ma fortunatamente sembra che l’attrice sia disponibile a rivestire i panni del demoniaco avversario di Aslan.

 

4 commenti so far
Lascia un commento

[(Anch’io ho un mobile come quello di Narnia ma il segreto non lo dirò mai a nessuno :) )].

Ho appena trovato questo link, lo conosci?

http://lostalker.wordpress.com/

ciao, buona domenica!

Commento di JE

Ciao Je! Oh finalmente… non sapevo come fare a dirtelo, ma sono quattro giorni (dovrebbero essere 4… insomma da quando ti avevo postato il link per “The Tree of life”) che non riesco a commentare sul tuo blog… mi dice: “impossibile verificare le tue credenziali di OpenID”… Hai delle dritte da darmi? Ho sempre fatto come al solito!

E così anche tu hai un armadio magico?? Ehehehe…sicura che non sia una cabina armadio? :-D
Ho dato un’occhiata all’indirizzo che mi hai postato! Grazie, non lo conoscevo! E’ un’associazione che potrebbe rivelarsi interessante!

Alla prossima (tengo le dita incrociate per blogspot)!

Commento di filippociak

Grazie della segnalazione, ti dirò che anche altri mi stanno segnalando stesse difficoltà, addirittura che digitando il mio indirizzo non compare nulla e io non riesco più a postare immagini…adesso avviso il centro assistenza (che mi dirà di fare procedure per me impossibili :( Vado!)
Buona domenica!

Commento di JE

Scusa la postilla O____o per segnalare i disservizi devo farlo in modo anonimo senza lasciare indirizzi riconducibili o leggere in moo generale le risposte a problemi simili, ma ti pare??? Spero si risolva presto, intanto io non posso postare immagini e la mia favola deve attendere :) faccio un salto nell’armadio (che non è una cabina) speciale e torno….buona settimana!

Commento di JE




Rispondi

